CyberTek - the future at the present!

Flying F600, 4 cores e 2 SIMs (854 * 480 di risoluzione)

Realizzato dalla compagnia cinese Flying questo smartphone dotato di ben 4 cores promette performance di primordine. Anche la qualità costruttiva è ottima, al tutto si affianca un prezzo molto competitivo, del resto si tratta di un prodotto non dotato di BRAND.

In linea di massima dal mondo produttivo cinese arrivano prodotti della più variegata natura. Non sempre si tratta di prodotti di buona fattura, e spesso si hanno anche problemi di stabilità. Questo prodotto però si pone in cima alla catena alimentare degli smartphones. A garanzia della sua bontà sta la garanzia offerta da Amazon, infatti possiamo ordinarlo direttamente da amazon.it e riceverlo comodamente a casa. Costa solo 195 €!!!!

Se state cercando uno smartphone capace di far girare velocemente qualsiasi applicazione compresi i giochi più esigenti, lo avete trovato, basta leggere le sue caratteristiche tecniche (anche il design non è affatto male).
 
 
 
Flying F600 è uno smartphone dual sim con schermo IPS da 4.7 pollici con presenti 2 fotocamere una posteriore da 8 Mp con flash e autofocus e una anteriore da 2 Mp supportata da Skype.
Al suo interno troviamo un processore Cortex-A7 Mediatek MTK6589 Quad Core da 1.2GHz (è una vera bomba) con una scheda grafica PowerVR Series5XT quad core (quanlcosa di meno potente avrebbe sfigurato) e 1 Gb di Ram DDR3 e 4 Gb di memoria espandibile tramite microSD.
Naturalmente troviamo anche: GPS, Wireless, Bluetooth, Radio Fm, sensore di prossimità e luminosità, giroscopio e bussola digitale, accelerometro e una microUSB 2.0.
Flying F600 viene rilasciato con installato il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (per chi volesse però possiamo già aggiornalo con la Rom basata su Android 4.2) e sopratutto con una batteria da 2600mAh (e ce ne sono 2, giusto per non fare i taccagni) che ci permette oltre 2 giorni d'autonomia con attivo Wifi e 3G (altro che certi samsung che durano neanche mezza giornata e che costano il doppio).
 
 
 
 

Flying F600 lo possiamo acquistare a 195.00 Euro su Amazon Italia

 

 

p.s.: Per i più smanettoni si trovano molte guide su come manomettere questo gioiellino di smartphone ;-)

Published in: android, smartphone
  1. Maurizio Said,

    mi mandi il link x aggiornarlo

    Grazie

    Maurizio

Add A Comment

Powered by pmar s.r.o.